Fuori dalla comfort zone inizia il successo!

""

Date

Fuori dalla comfort zone inizia il successo, sì, io ne sono fortemente convinta ed ora ti spiego il perché.

Prima, però, chiariamo bene cos’è la “comfort zone”. Questo termine inglese viene tradotto in italiano in “zona di comfort”, la propria area psicologica in cui, per definizione, si sta sempre molto bene, ci si sente al sicuro, non ci sono rischi, si è a proprio agio, anche se potrebbe capitare che al suo interno ci sia una situazione che ci causa sofferenza.

E allora perché è così difficile uscirne?
Perché potremmo essere convinti che la situazione all’esterno della zona di comfort sia peggiore, il rischio sia troppo elevato, non conosciamo quello che ci aspetta (e, sai, lasciare la strada vecchia per quella nuova……….), pensi che la tua situazione sia così complessa che non possa esistere soluzione…

Sono qui per dirti che tutto (o quasi) è possibile se davvero lo si desidera!

Prova a dare un calcio alla tua zona di comfort, alle tue convinzioni limitanti, allontana da te tutte le persone che non ti permettono di farcela e desidera fortemente il raggiungimento di quel desiderio che ogni anno, puntualmente, inserisci tra i buoni propositi.

Sai cosa succede?

Beh, ti accorgi che ce la puoi fare, che hai tutte le possibilità e le capacità per ottenere ciò che desideri, acquisisci energie e motivazione che daranno ancora più forza al tuo desiderio, cambi prospettiva (sì, cambiando il punto di vista di una data situazione riusciamo a cogliere aspetti che prima non vedevamo e che potrebbero essere ulteriori punti di forza nel raggiungimento dei tuoi desideri) e……………. (rullo di tamburi!!) RAGGIUNGI IL TUO DESIDERIO!

Non posso assicurarti che sia facile, ma posso dirti per certo che è possibile!

Io posso esserti d’aiuto con i rimedi che la Natura ci mette a disposizione, scrivimi quando vuoi!

In bocca al lupo per il tuo percorso!

Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

Leggi
agli altri articoli