Lascia che ti racconti di me.

Il mio nome è Silvia Oberto e ho iniziato ad usare i primi rimedi naturali nel 2013 quando, durante le scuole superiori, ho vissuto momenti di preoccupazione, stress e disagi emotivi che si riflettevano nel corpo. Due anni più tardi, ho iniziato il percorso triennale di studi in naturopatia presso l’Associazione Europea di Medicine Tradizionali.

Più studiavo e più mi accorgevo delle affascinanti consapevolezze con cui venivo in contatto. Aumentava sempre di più il desiderio di voler condividere più informazioni possibili per arrivare alle persone che stavano vivendo una situazione di disagio. Con questo scopo, ho aperto la mia pagina Instagram dove tuttora diffondo le discipline che studio, sperimento e consiglio ai miei clienti. Dopo aver ultimato il percorso triennale, ho studiato, sperimentato ed approfondito la pratica della Mindfulness che, posso confermare, ha cambiato positivamente il mio modo di vivere. Grazie alla pratica costante, oggi la mia mente è più calma, sono più gentile e meno giudicante con me stessa e le mie emozioni e sono più consapevole di ciò che accade nel mio corpo. Puoi scoprire cos’è la Mindfulness cliccando QUI

Il mio animo curioso e la passione per il mio lavoro sono una spinta continua nella ricerca e nello studio di discipline che possono arricchire la mia cassetta degli strumenti da condividere con chi sceglie di prendersi cura di sè a 360°.
Il 3 giugno 2020 ho aperto lo studio a Rivalta di Torino, dove puoi usufruire di tutti I miei servizi in un ambiente intimo, accogliente e protetto. SCOPRI LE MIE CONSULENZE DI MINDFULNESS, FIORI DI BACH e NATUROPATIA

Se poi non ti fosse possibile venire in studio, puoi usufruire dei servizi anche comodamente da casa tua grazie alle consulenze online.