Sono Silvia, appassionata di crescita personale, consumatrice seriale di libri, sognatrice per natura ed esploratrice di mondi interiori ed esteriori.

 

Mi sono avvicinata al mondo “del naturale” nel corso degli studi della scuola superiore per problemi di stress che non riuscivano a risolversi.
Successivamente, mi sono iscritta alla formazione per diventare naturopata, terminata nel 2018, senza sapere dove mi avrebbe condotto nel futuro. 

Quando ho affrontato un momento di crisi esistenziale, ho iniziato un viaggio profondo, che continua tuttora, dentro me stessa.

Ho decostruito tutto quello che, fino a quel momento, avevo costruito intorno e dentro di me: il futuro come l’avevo immaginato, le convinzioni sull’idea di realizzazione e successo, relazioni, cerchie di amici non in linea con chi sentivo di essere in quel momento.

Ho impiegato anni a ricostruire la realtà intorno a me così da sentirla perfettamente calzata su di me. Anni trascorsi in ascolto di me stessa e di storie di donne non sufficientemente consapevoli del loro potere e di sè stesse. Donne che mi hanno arricchita e trasformata, ognuna a modo proprio.

Ho continuato a studiare per offrire sempre il meglio alle donne che si affidano a me. Mi sono specializzata nella Mindfulness, nei trattamenti energetici ed infine nel Coaching per l’Anima.

Oggi, a metà del viaggio di formazione con Luna scuola di coaching sento che è tempo di manifestare al mondo il contributo che posso dare in quest’esperienza terrena.

Con gioia, gratitudine e tanta emozione nasce lOnda del BenEssere.

L’Onda del BenEssere è un progetto con un’Anima profonda, una grande visione e con un intento preciso: offrire alle donne attività che le facciano sentire potenti, realizzate, felici.

Quante volte, nella tua quotidianità, non ti sei sentita abbastanza brava/preparata/pronta… per?

Quante volte nel condurre le tue lotte ti sei sentita sola, sconfortata, persa? 

Quante volte hai pensato si non aver fatto abbastanza per meritarti la felicità? 

L’Onda del BenEssere si rivolge a quelle donne che vogliono essere felici senza rinunciare a nulla, nemmeno al loro benessere.

Donne che vogliono darsi la possibilità di essere Sè stesse, connesse, potenti, fiere e autentiche.

In questo spazio troverai supporto e sorellanza nei cerchi del Salottino del BenEssere che si terrano presso il Centro Olistico sito in Rivalta di Torino e potrai sperimentare trasformazioni profonde e durature nei percorsi individuali (in presenza o online)

Qui, ogni incontro è studiato per darti nuove consapevolezze e per spronarti a “fare” consapevole di essere supportata dalla rete di Donne che fa realmente il tifo per te.

E’ tempo di cambiare il futuro. Vuoi aiutarci a realizzarne uno che parli anche di te?

Entra a far parte dell’Onda del Benessere