Altea

Per il tuo benessere a 360°

Se sei approdata qui, forse, ti senti stanca e con poca energia. Soffri
d’insonnia, fatichi ad addormentarti e ti svegli più stanca di
quando sei andata a dormire. Ti senti gonfia e non vai regolarmente
in bagno. Ti brucia lo stomaco spesso, non digerisci bene o il tuo
intestino è irritabile. 
Vorresti “mangiare meglio” ma con gli impegni della tua famiglia non riesci a preparare pasti buoni e sani per tutti. Ti trovi in una fase di cambiamento (gravidanza, allattamento, menopausa…) ed il tuo corpo non ti piace.

Se, leggendo le mie parole, ti sei riconosciuta allora sappi che il tuo corpo sta mostrando dei segnali che ti causano disagio e sofferenza ed è il momento di prendertene cura. Possiamo prendercene cura insieme. 

Percorreremo insieme la strada

Non ti lascerò sola. Costruiremo insieme il cammino più adatto ai tuoi bisogni. Ti accompagnerò nell’ascolto profondo del tuo corpo e ti fornirò gli strumenti utili per portare un cambiamento che influirà positivamente sul tuo benessere.

Sarai tu la protagonista del percorso. Diventerai tu la regina del tuo corpo. Saprai nutrirlo di attenzioni, pensieri e cibo di qualità, saprai comprendere e soddisfare i suoi bisogni e saprai adottare accorgimenti utili per evitare che i disagi tornino a causarti sofferenza.

E’ quello che fa per te?

Per rispetto del tuo e del mio tempo, sappi che non ti offrirò pillole verdi miracolose ed il tuo benessere dipenderà (anche) dalle azioni che tu farai per prendertene cura.

Quindi, se non sei disposta a guardarti dentro, ad ascoltarti, a metterti in gioco e a cambiare le tue abitudini non sono la professionista che fa per te.

(Ri)Prendi in mano il tuo Ben - Essere

La salute è il dono più prezioso che hai a tua disposizione. Il tuo corpo è la tua casa. Prendertene cura è tuo diritto e dovere. Per farlo non è necessario stravolgere la tua vita. Puoi adottare piccoli accorgimenti che ne migliorano la qualità.

Come funziona

Se ti senti motivata ad iniziare un percorso di cambiamento insieme, puoi richiedere il primo colloquio qui sotto. 

Il primo colloquio ha la durata di un’ora e trenta. Potrai raccontarmi cosa ti ha motivata ad iniziare, qual è il malessere che ti crea sofferenza, quale vorresti che fosse la tua versione migliore.

 

Ti ascolterò con cura ed attenzione e preparerò per te un piano di benessere personalizzato. Al suo interno troverai gli accorgimenti più utili per il periodo che stai vivendo, perché tu possa star meglio, ogni giorno di più.

""

Tempistiche e costi

Ti propongo un percorso perché credo che questa sia la migliore modalità per accompagnarti nel cambiamento graduale e definitivo delle abitudini o dei comportamenti che ti causano sofferenza. 

 La durata del percorso varia da persona a persona in base alla natura e all’intensità del problema che è causa del disagio, a come risponde il tuo organismo, della tua propensione al cambiamento, delle tue vicissitudini quotidiani e del tipo di aiuto che posso offrirti io. Inoltre, l’andamento del percorso dipenderà dal tuo impegno e la buona volontà nel mettere in pratica I suggerimenti, da quanto tempo perdura la tua condizione di malessere e da come risponde il tuo organismo. 

Inizio sempre da due consulenze una per analizzare la situazione ed elaborare un piano personalizzato, cucito sui tuoi bisogni. La seconda consulenza sarà di controllo e, se necessario, rafforzeremo le buone abitudini acquisite.  Al termine di queste due consulenze, insieme, decideremo se e come proseguire.

Il valore delle 3 consulenze è di € 180,00, comprensivo di “Report post consulenza” e regolare fattura. Però, se preferisci pagare la singola consulenza il suo valore è di €70,00. 

Modalità di pagamento

Se usufruisci delle sessioni online, puoi farmi arrivare il tuo pagamento in anticipo tramite bonifico o Satispay.

Invece, se ci incontriamo in studio puoi pagare in contanti, con carta di credito o bancomat. Ad avvenuto pagamento emetterò regolare fattura.

Dove ricevo

Mi piacerebbe incontrarti dal vivo: ti posso accogliere nel mio studio di Rivalta di Torino in piazza Gerbidi, 3. Ma, se vivi molto lontano o sei impossibilitata a recarti in studio, la tecnologia ci viene in aiuto e possiamo incontrarci online attraverso una piattaforma online.

 

In caso scegliessi la consulenza online, è importante che la tua privacy venga sempre tutelata. Per cui ti consiglio di ritagliarti uno spazio ed un tempo protetto da possibili interferenze. Il nostro tempo insieme deve essere per te uno spazio sicuro.