Manifesta la tua Anima Selvaggia

Hai costruito, non senza fatica, una vita apparentemente perfetta che però non ti soddisfa?

Ti senti persa, sola, inadeguata perché hai tutto eppure senti che ti manca qualcosa a cui non puoi più rinunciare?

Credi di essere sbagliata perché non sai accontentarti e sai che puoi costruire una vita che parli di te?

Desideri creare una vita che ti somigli e che sia in linea con la parte più profonda di te?

Desideri realizzare il tuo Progetto dell’Anima ma non hai un piano d’azione sostenibile?

Sogni un lavoro che ti rappresenti o una relazione in cui essere vista per chi sei nella tua interezza?

Benvenuta, accomodati.
Capisco come ti senti.

Per molti anni mi sono sentita un pesce fuor d’acqua e sbagliata in ogni contesto.

Ero convinta che seguire il modo di vivere degli altri mi avrebbe assicurato una vita felice e così mi sono adeguata.

Non ero infelice. Al di fuori di me non mi mancava nulla: una famiglia presente ed amorevole, una relazione duratura ed una strada lavorativa assicurata nell’azienda di famiglia.

Ma, dentro di me, sentivo un vuoto. Un’insofferenza profonda che, con tutti i mezzi a mia disposizione, cercavo di rinnegare.

Il mio corpo, però, dopo anni di lotte interiori mi ha presentato il conto. Dapprima l’ansia che mi divorava, le dermatiti e le cistiti ricorrenti e poi le riacutizzazioni dell’intestino irritabile che rendevano la mia vita sociale difficile.

Il messaggio era chiaro: il mio corpo mi chiedeva di assecondare il mio fuoco interiore. Così fu, ma non bastò.

Quando pensavo di aver trovato la mia strada, la Tiroidite di Hashimoto ha conclamato un disagio profondo che, oltre l’anima, coinvolgeva anche il corpo.

Il manifestarmi in modo autentico, per me, è stata un’esigenza

fisica ed animica.

Quel desiderio profondo di lasciare un segno nel mondo mi ha avvicinata alla mia

Missione dell’Anima.

Oggi, accompagno le donne desiderose di prendersi cura di sé e in cerca della loro missione dell’Anima nel realizzarsi, nel rispetto del loro corpo.

Ho creato Manifesta la tua Anima Selvaggia per accompagnarti in un viaggio dentro te stessa che segnerà una Rivoluzione interiore, visibile anche all’esterno.

Durante tutto il percorso, ti sosterrò in un cambiamento gentile, profondo e senza sforzo. Il cambiamento che co-creeremo sarà stabile e duraturo.

Salvaje, il mio metodo al tuo servizio 

Con il mio metodo Salvaje ti accompagnerò in 4 tappe:

  • TIERRA: Ci alleneremo nell’ascolto gentile e profondo del tuo corpo e della tua Anima per interpretare i segnali che ti mandano. Ansia, intestino irritabile, insonnia, gastriti possono avere un significato più profondo, associato al tuo mondo interiore. Comprenderlo, ci aiuterà a rendere ancora più trasformativa la tua Rivoluzione interiore, a stabilire un contatto profondo con il tuo corpo e a riconnetterti all’intuito, la tua saggezza interiore.
  • AGUA: Per esplorare le tue emozioni ed impiegarle a sostegno dei tuoi obiettivi. In particolare, dopo averle accolte, le trasformeremo per portare in luce le tue risorse, il tuo valore personale ed i tuoi talenti cosicché possano accompagnarti nella tua trasformazione
  • FUEGO: il fuoco della trasformazione trasmuterà blocchi ed ostacoli perché tu possa realizzare i tuoi obiettivi e la tua Missione dell’Anima. Sbloccheremo la matassa che finora non ti ha permesso di vivere una vita allineata e acquisirai fiducia in te e nel processo di cambiamento che si finalizzerà con l’incarnazione della tua nuova identità.
  • AIRE: per trasformare convinzioni e credenze da svalutanti a potenzianti perché tu possa vivere la tua vita all’insegna dell’abbondanza. Sarai capace di non identificarti con i pensieri e le preoccupazioni che ti ostacolano dalla tua Missione. Potrai così sentirti potente e libera.

Cosa ottieni

Una Rivoluzione interiore così profonda da trasformare il modo in cui guardi la tua realtà.

  • Le tue scelte personali e professionali saranno guidate dai tuoi valori e bisogni;

  • Ti sentirai centrata, serena, calma. Saprai creare una vita che parli di te mettendo insieme l’intuito e la razionalità;

  • Ti sentirai sicura e pienamente consapevole di te poiché avrai sciolto i blocchi, avrai strumenti concreti per accogliere le tue emozioni e non lasciare che prendano il sopravvento.

  • Affronterai i cambiamenti con fiducia, centratura e dandoti l’amore e le attenzioni di cui hai bisogno;

  • Avrai un lavoro che è in linea con i tuoi valori o saprai stare “comoda” in un contesto lavorativo che non ti rappresenta;

  • Le tue relazioni saranno sane, nutrienti ed in linea con il tuo essere.

  • Saprai mostrarti con autenticità alle “tue” persone

  • Avrai un piano d’azione ispirato al tuo modo di vivere e di Essere che ti condurrà alla realizzazione della tua Missione dell’Anima.

Come si svolge 

“Manifesta la tua Anima Selvaggia” comprende 12 sessioni individuali e personalizzate, una sessione a settimana, per 4 volte al mese. 

Le sessioni durano 60’ ciascuna. Potranno avvenire tramite la piattaforma online Google meet o in presenza a Rivalta di Torino, presso lo Studio Olistico L’Onda del BenEssere.

Il percorso è personalizzabile per i contenuti che saranno specifici per ogni cliente.

Quanto costa

Il percorso “Manifesta la tua Anima Selvaggia” costa 333€/mese per 3 mesi. Il pagamento in un’unica soluzione dà diritto ad uno sconto del 10%.

Entro il 24/11/23, le prime 5 persone che si candideranno alla call conoscitiva avranno il prezzo bloccato con il 20% di sconto. 

Le modalità di pagamento sono personalizzabili, da concordare durante la call conoscitiva. 

Bonus

Nel percorso sono comprese:

  • 2 consulenze di Fiori di Bach
  • eventuale materiale digitale personalizzato.
  • Durante il percorso, avrai sempre a disposizione un supporto dedicato tramite email o Whatsapp in caso di dubbi o difficoltà. Non sarai mai sola!

 

Cosa dicono di me

La prima cosa che mi ha colpita di Silvia è stata la grande delicatezza con cui mi ha accolta e l'attenzione che ha dimostrato per tutto il tempo in cui abbiamo lavorato insieme. Queste due caratteristiche ci hanno permesso, con molta naturalezza e senza giudizio, di sviscerare tutte le questioni che avevo portato. L'obiettivo che mi ero posta è stato raggiunto grazie alle sue domande mirate ma mai invadenti. Silvia è una professionista dalla grande sensibilità. Consigliatissima.
Sofia Facchin
La co-creazione con Silvia è stata davvero illuminante e mi ha aiutato a fare chiarezza rispetto al conflitto che avevo portato in sessione. Mi sono sentita più leggera, centrata e con il desiderio di vivere di più il presente e non voltare sempre lo sguardo al futuro. Consiglierei di svolgere una sessione con Silvia perché ti fa sentire accolta, a tuo agio e non giudicata.
Elisa Regent
Silvia è una professionista dolcissima, accogliente e supportante. Durante tutta la sessione mi sono sentita a mio agio. Mi ha aiutata a fare chiarezza dentro di me e a consapevolizzarmi rispetto ad una tematica per me molto importante. Grazie a lei e al nostro tempo mi sento finalmente "in pace con me stessa" e soprattutto ho raggiunto un importante obiettivo ♥️
Olga Manini

Sei pronta a dare inizio alla tua Rivoluzione Interiore?

Richiedi la sessione discovery “Selvaggia” per: 

  • capire esattamente la vita allineata che vuoi creare; 
  • l’ostacolo numero 1 che ti ha bloccato dal vivere allineata alla tua Missione dell’Anima
  • Trovare chiarezza per ottenere la vita allineata che desideri.